giovedì 22 settembre 2016

Qualche notizia

E' un secolo che non aggiorno il blog!!!
Fortunatamente il motivo per cui non ho scritto è che non riesco a trovare il tempo perché ho molto lavoro, quindi bene! :)

Oltre a lavorare sul terzo ed ultimo libro della trilogia di Ivy Pocket "Bring me the head of Ivy Pocket" ho iniziato un lavoro molto lungo ed impegnativo per "I see Mee" USA, un grande editore americano di libri personalizzati per bambini. Il libro a cui sto lavorando dovrebbe essere disponibile per Natale 2017.
Quast'anno ho dovuto annullare anche lo scolastico a causa di questa imprevista richiesta di lavoro, non riuscivo proprio ad incastrare tutto!

Infine, last but not least, sono felicissima di aver appena firmato un contratto con Mondadori Ragazzi per "Mortina", il mio primo libro come autore e illustratore, previsto per Halloween 2017!

Infine, tra le altre cose, l'e-book di "Somebody stop Ivy Pocket" con le mie illustrazioni era al 4° nella classifica del New York Times a Giugno 2016! 
Visto che per ora non posso pubblicare anticipazioni, metterò qualche immagine tratta dal secondo volume di Ivy.

A presto! ...spero... (^___^)






Nessun commento:

Posta un commento